Inviaci un messaggio
X

Il futuro ha radici antiche

Professionalità, esperienza, innovazione e cordialità: Ottica Curci.

Era il 18 Giugno 1956 quando Francesco Curci, affettuosamente chiamato da amici e clienti Franco, alzò la serranda dell’Ottica Geodesia Curci in via Cintia n43. Oltre alla passione e alla dedizione verso il suo lavoro, Franco ha dato l'imprinting di professionalità, accoglienza e umiltà che ancora rappresentano il punto di forza dell'Ottica Curci.

Nel 1980, il figlio Riccardo entra nell’attività di famiglia, introducendo e sviluppando l’applicazione delle lenti a contatto, che  grazie ai continui aggiornamenti professionali, tecnologie e prodotti all’avanguardia è ancora uno dei punti forti dell’Ottica Curci.

Grazie alla fiducia dei clienti e alle continue soddisfazioni, nel 2001 Franco e a Riccardo decidono di rinnovare completamente la loro attività, triplicando gli spazi, aumentando i prodotti e fornendo nuovi servizi per la clientela.

La storia dell’Ottica Curci continua con la terza generazione, così nel 2009 il giovane Francesco entra nell'azienda sviluppando nuovi settori specialistici nella contattologia e optometria, come la correzione notturna della miopia o il visual training.

Ancora oggi, giorno dopo giorno, la continua voglia di migliorarsi e l’amore per questo lavoro, ha permesso all’Ottica Curci di diventare il punto di riferimento a Rieti per l’ottica-optometria-contattologia.

Grazie ai 4 negozi e una scelta incredibile di prodotti, avrete la certezza un ambiente familiare, professionale e compente, che cercherà di soddisfare in ogni modo le vostre esigenze...lasciandovi perché no il ricordo di una bella esperienza.