Inviaci un messaggio
X
venerdì 22 luglio 2016

Oakley PRIZM

Prizm: la nuova tecnologia di lenti Oakley

Prizm
è la rivoluzionaria tecnologia della lente che migliora in maniera drastica il contrasto e la visibilità in una vasta scala di condizioni di luce. Enfatizzando i colori dove l'occhio è maggiormente sensibile ai dettagli, Prizm migliora la qualità visiva e la sicurezza, aumentando cosi la visibilità senza scendere ad alcun compromesso.
Le lenti che godono di questa tecnologia infatti controllano la luce che arriva all’occhio, lavorando sulla regolazione delle singole lunghezze d’onda del colore. Il risultato è un’eccezionale percezione dei dettagli e una visione straordinariamente nitida. Le lenti Oakley Prizm sono perfezionate per sport ed ambienti specifici.


Alcuni esempi dei vantaggi delle lenti Oakley Prizm:

PRIZM DAILY
Nella quotidianità il contesto ambientale non è dei più esaltanti; colori piatti non aiutano a risaltare la percezione dell'ambiente circostante e a migliorare l'umore. Le lenti da sole tradizionali compromettono la brillantezza della tua visione appiattendo le sumature cromatiche attraverso un filtro scuro che rischia di ridurre solamente la luminosità esterna. Prizm Daily risalta i dettagli dell’ambiente quotidiano, rendendo i colori piatti più caldi e ricchi di tonalità ed esalta i contrasti creando la prospettiva per delle esperienze visive molto piacevoli.

PRIZM GOLF
La visibilità costituisce un elemnto essenziale per praticare bene il golf. E' necessario avere una corretta visione dell'ambiente circostante, che permetta di individuare facilmente le transizioni fra fairway, bordo e rough, oltre che la valutazione delle distanze e della consistenza dell’erba.La tecnologia Prizm Golf aiuta i golfisti in tutte queste e molte altre situazoni.

PRIZM ROAD
Chi giuda in strada con il riverbero del sole rischia di ignorare molte imperfezioni del manto stradale, come frammenti di terreno, crepe e altri elementi che possono trasformarsi in un serio pericolo, obbligando chiunque a prendere decisoni in frazioni di secondo. La tecnologia Prizm Road aiuta i guidatori ad individuare facilmentre le imperfezioni stradali, permettendo in tal modo, una velocità di reazione ed una maggiore sicurezza alla giuda.

PRIZM TRAIL
Il terreno lungo il sentiero ciclabile può essere battuto, smosso o granulare e per percorrerlo con tranquillità, i ciclisti hanno bisogno di vedere anche le minime variazioni di consistenza. Inoltre hanno bisogno di individuare velocemente i passaggi tra sabbia, rocce, radici nonché i repentini cambiamenti tra le situazioni di luce abbagliante e le zone d'ombra. Con la tecnologia Prizm Trail, in situazioni di guida veloce e passaggio da percorsi ombrosi e soleggiati, il contrasto luminoso è preservato sia in termini di prestazioni che di sicurezza.